- Garanzia di rimborso entro 60 giorni
- Servizio di rimborso consentito
- Nessun costo aggiuntivo
- Ottimo supporto
Sii presente laddove c'è bisogno dei tuoi servizi
Sii visibile
Crea il tuo profilo pubblico ed entra a far parte della nostra rete di fidati partner
Attira nuovi clienti
Ricevi richieste di preventivo da consumatori in cerca dei tuoi servizi
Rafforza la tua immagine
Migliora la tua immagine aziendale aggiungendo le recensioni dei consumatori al tuo profilo online
Prendi le redini
Gestisci il tuo profilo pubblico, le recensioni dei consumatori e i nuovi progetti attraverso la tua pagina personale online
Sei pronto ad acquisire nuovi clienti?
Inizia
- Profilo Pubblico
- Recensioni
- Seleziona un massimo di 4 aree
- Seleziona le categorie
- Richieste illimitate e gratuite
- Indicazione aziende concorrenti
- Descrizione dettagliata del lavoro
- FormCheck®
- Termina automaticamente dopo 14 giorni
- Fai una domanda via email
- Non applicabile
- Profilo Pubblico
- Recensioni
- Seleziona tutte le aree di interesse
- Seleziona le categorie
- Imposta in base alla tua disponibilità
- Indicazione aziende concorrenti
- Descrizione dettagliata del lavoro
- FormCheck®. Garanzia di rimborso
- Il tuo Account Manager dedicato
- Logo aziendale sulla nostra homepage
Recensioni
Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni
Scopri come espandere il tuo business nel modo più facile!
-
Quali sono i vantaggi al termine della prova gratuita?
-
È previsto un impegno a lungo termine?
- Nessun impegno a lungo termine
- Nessun periodo di preavviso
- Nessun costo fisso
- Cancella online in qualsiasi momento
-
Sono previsti costi aggiuntivi?
No, paghi solamente per le richieste di preventivo che ricevi. Durante il periodo di prova gratuito non dovrai pagare nulla.
-
Posso cancellare il mio account?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Profilo' e cancella il tuo account in qualsiasi momento.
-
Il mio account è sicuro?
Le informazioni fornite vengono conservate nella banca dati Secure Socekets Layer protocol (SSL) con una crittografia di 128 bit (il più alto disponibile a livello commerciale)
-
Come posso ottenere una prova gratuita?
Se vuoi provare gratuitamente il nostro servizio per 14 giorni, compila la scheda informativa sul nostro sito e clicca su inizia prova gratuita.
-
Come funziona il periodo di prova gratuita?
Per 14 giorni riceverai richieste di preventivo da potenziali clienti che stanno cercando un'azienda di imbianchini locale. Non c'è alcun vincolo in quanto la prova gratuita termina automaticamente. -
Come posso diventare socio pagante?
Accedi al tuo profilo personale online. Imposta le aree, le categorie e il tetto massimo e clicca nella sezione 'Fatturazione'. Compila i campi richiesti e iniza a ricevere richieste di preventivo. -
Qual è il prezzo di una richiesta di preventivo?
L'obiettivo di Imbianchini-24.ch è creare valore per le aziende di imbianchini. Offriamo prezzi davvero competitivi per le tue richieste di preventivo:
Categorie Prezzo Abitazione privata CHF 14.95 Azienda CHF 14.95 -
Posso ripristinare la mia password?
La puoi ripristinare in qualsiasi momento accedendo alla sezione 'Profilo'.
-
Come posso aggiornare o modificare il mio account?
Puoi modificare le impostazioni del tuo account accedendo alla tua pagina personale online.
-
Posso selezionare l'area d'interesse?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Aree & Categorie' e seleziona le aree d'interesse.
-
Posso selezionare le categorie di richieste da ricevere?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Aree & Categorie' e seleziona le categorie.
-
Posso selezionare un tetto massimo di richieste da ricevere?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Tetto massimo' e seleziona il numero massimo di richieste da ricevere.
-
Come posso contollare il mio budget?
Attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Tetto massimo' e inserisci il numero massimo di richieste da ricevere al giorno, alla settimana o al mese.
-
Posso mettere il mio account in una pausa temporanea?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Profilo' e sospendi temporaneamente l'account.
-
Posso ottenere una stima del numero di richieste di preventivo che riceverò?
Sì. Chiamaci o mandaci un'email e ti invieremo una stima del numero di richieste di preventivo che riceverai nelle aree da te selezionate.
-
Entro quanto tempo devo contattare il potenziale cliente?
Contattalo entro 8 ore per assicurarti il lavoro.
-
Cosa succede se non riesco a contattare al telefono il potenziale cliente?
Invia un'email di presentazione entro 8 ore.
-
Quante volte devo provare a contattare il potenziale cliente?
La percentuale di conversione aumenterà se provi a contattare il potenziale cliente 4 o 5 volte.
-
Posso chiedere un rimborso per le richieste di preventivo fittizie?
Facciamo tutto il possibile per garantire che le richieste di preventivo siano genuine. Tuttavia, talvolta può succedere che richieste di preventivo fittizie riescano a passare. Puoi richiedere un rimborso via email a [email protected] entro dieci giorni dalla ricezione della richiesta di preventivo.
-
Quali sono le ragioni per le quali posso chiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
La garanzia di rimborso è spiegata in dettaglio nel documento Termini e Condizioni d'uso.
-
Come posso cambiare il mio metodo di pagamento?
Attraverso il tuo profilo online accedi alla sezione 'Fatturazione' per cambiare il tuo metodo di pagamento. I tuoi dati sono protetti e criptati da Adyen N.V. e Paypal.
-
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi pagare con RID bancario (SEPA), Visa, Mastercard, AMEX o Paypal.
-
Quando viene emessa la fattura?
Riceverai una fattura mensile con addebitate le richieste ricevute nel mese precedente. Riceverai la fattura via email e potrai comunque verificarla accedendo alla tua pagina personale.
-
Come sono protetti i miei dati di pagamento?
I tuoi dati sono protetti e criptati da Adyen N.V. e Paypal.